[TiLUG] OSS Alternatives Info Day

davide dg@linux.it
Gio 29 Giu 2006 16:16:22 CEST

DarkMaster wrote:
> CD non ne ho ma posso mettere a disposizione una caterva di DVD se
> servono... Non sono di marca, costano poco, per quello ne ho veramente
> tanti e non li uso mai.

L'aiuto č sempre apprezzato. Perņ sprecare dei DVD per masterizzare
700Mb di roba mi ruga un poco. Senza contare che ci sono ancora molti
computer senza lettore DVD rendendo quindi inutile la masterizzazione.
Ma poi, abbiamo il masterizzatore DVD?

In alternativa se il cassiere dice a quanto ammontano i fondi, possiamo
fare un ordine da nierle anche in previsione del LD.

oaiC
edivaD