[TiLUG] OSS Alternatives Info Day

Darkmaster darkmaster@email.it
Gio 29 Giu 2006 22:25:15 CEST

	--------- Original Message --------
	Da: davide <dg@linux.it>
	        Cc: Francesco Marchesi <franz@unipv.it>, tilug@lists.linux.it
	Oggetto: Re: [TiLUG] OSS Alternatives Info Day
	Data: 29/06/06 16:16

> L'aiuto č sempre apprezzato. Perņ sprecare dei DVD per masterizzare
> 700Mb di roba mi ruga un poco. Senza contare che ci sono ancora molti
> computer senza lettore DVD rendendo quindi inutile la masterizzazione.
> Ma poi, abbiamo il masterizzatore DVD?
>
> In alternativa se il cassiere dice a quanto ammontano i fondi, possiamo
> fare un ordine da nierle anche in previsione del LD.

Anche io mi rifornisco da Nierle Media! Beh, comunque dicevo che i DVD li ho
se servono per qualcosa di altro, chiaro che non li usi al posto dei Cd :) E
comunque abbiamo ilo masterizzatore DVD ce l'ho io quantomeno. Per i fondi
ditemelo che faccio una donation se serve. Ciao,

Luca

 Su Mystorage.it trovi un vasto assortimento di cd/dvd delle migliori marche
quali Tdk, Verbatim, Princo e molti altri a prezzi da ingrosso.Corri da
mystorage.it

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5349&d=20060629