[TiLUG] LinuxDay 2006

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Ven 30 Giu 2006 10:31:15 CEST

2006/6/30, davide <dg@linux.it>:

> 1) Lo faremo vero? In caso affermativo, dovremmo comunicarlo a Michele
> Della Silvestra (dalla c/o linux, it) di modo che anche ILS si organizzi
> un po' meglio per quanto riguarda la promozione.[1]

Sul farlo direi di si, per lo meno io per quel che posso aiutare ci sono.

> 2) Abbiamo intenzione di fare le magliette? Se sì dobbiamo cominciare a
> fare i conti con i fondi ed eventualmente auto finanziarci. Cassiere?

Hum... magliette... si... oppure? cioè le magliette vengono fornite
solitamente da ILS oppure possiamo optare per altri gadgets? (si
scrive così?)

> 3) Chi fa cosa? talk, laboratorio, slides, ordinare cd di ubuntu,
> ordinare cd vergini...

Per il lab io ci sono, se devo portare un pc da formattare e
reinstallare come dimostrazione non ci sono problemi, poi però lo
riporto a casa :-)
Per ordinare i CD di ubuntu non ho problemi, posso farlo anche se uso
Slackware? :-)
Posso anche preparare un pò di cd si SLAX che in sostanza è la live di
Slackware.

Saluti
Gianluca

mark.century.2000