[TiLUG] LinuxDay 2006

DarkMaster darkmaster@email.it
Ven 30 Giu 2006 17:14:14 CEST

Il giorno 30/giu/06, alle ore 09:57, davide ha scritto:
> Cominciamo quindi ad organizzare la cosa.
>
> 1) Lo faremo vero? In caso affermativo, dovremmo comunicarlo a Michele
> Della Silvestra (dalla c/o linux, it) di modo che anche ILS si
> organizzi
> un po' meglio per quanto riguarda la promozione.[1]

Xme va bene. Famo tutto quello che si può.

> 2) Abbiamo intenzione di fare le magliette? Se sì dobbiamo
> cominciare a
> fare i conti con i fondi ed eventualmente auto finanziarci. Cassiere?

Xme si. Sono disposto a partecipare all'autofinanziamento. Se famo le
magliette ditemelo che in ogni caso avevo intenzione di mettermi al
più presto al lavoro per un Logo che sia rappresentativo, Open
Source, disegnato da zero e carino. Se poi dovesse piacervi, lo
usiamo, il contest è sempre aperto sul sito. In pratica, ne propongo
uno :)

Per i CD credo sia meglio ordinare quelli di ubuntu. Più belli in
effetti. Sa meno di cosa zingara. Ciao,

Luca

 Crea il tuo sito web dinamico con ASP e ACCESS - VideoCorso professionale direttamente nel tuo computer. Trucchi e segreti
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ43&d0-6