[TiLUG] Quale applicazione?

davide dg@linux.it
Mer 8 Mar 2006 14:34:18 CET

gi0@autistici.org wrote:

> come non ti ritorna nulla?

Ehm, con il "ritorna nulla" intendevo che la porta 110 non risulta
occupata da processi in corso.

> per forza ;)
> questa informazione era deducibile dall'output del comando netstat
> che non mostrava nessun processo in ascolto sulla porta 110.

Appunto. Netstat dice che non c'è nulla ma se lancio il programma di
tunneling che cerca di aprire la porta 110 mi dice che non può aprirla
in quanto è già in uso. Anche la porta 995 mi restituisce lo stesso
risultato. Se per esempio cambio 110 con 6668, la apre correttamente.

> capire esattamente quello che vuoi fare?

Scoprire chi sta usando la 110/995. Tuttavia non c'è nulla in ascolto
percui comincio a pensare che sia un problema dell'applicativo di tunneling.

Ciao
D.