[TiLUG] Penna USB gratis

Daniel Galeazzo hendrixiano@gmail.com
Mer 8 Mar 2006 15:23:49 CET

La Microsoft Corp. spedisce delle penne USB con dentro dei dati sulle
loro licenze e cose simili. Mi pare un ottima cosa in quanto una penna
usb gratis non fa mai male (specialmente per chi come me non ne
possiede una).

Per averla basta avere un account passport (quello di MSN per
intenderci) e rispondere a un breve questionario di 3 domande.

Ecco il link per fare la richiesta:
http://www.microsoft.com/windowsxp/mysterysolved/corp/default.mspx

Io l'ho appena ordinata, dovrebbe arrivare tra 4/6 settimane, nella
speranza che arrivi e sopratutto che si possa formattare cosė da poter
godermi la mia esclusiva pen drive marcata Microsoft.
--
Daniel Galeazzo
.: http://hendrixiano.hopto.org :.