[TiLUG] WLAN adapter

Daniel Galeazzo hendrixiano@gmail.com
Ven 31 Mar 2006 14:44:02 CEST

2006/3/28, Matteo Pasotti <matteo.pasotti-lnux@poste.it>:
> Colgo l'occasione per ricordare a tutti che prima di inviare richieste
> di questa tipologia in mailing list è consigliabile/preferibile usare
> google o simili visto che queste informazioni sono facilmente
> reperibili senza scomodare il potente mezzo che è la mailing list ;)

Sono d'accordo con ciò che dici, meglio cercare prima da solo le
informazioni che andarle a chiedere a qualcuno. Ma un parere di chi ha
magari ha avuto una esperienza diretta col problema non fa mai male.
Insomma, avere un parere di un medico e leggere l'enciclopedia medica
non è proprio la stessa cosa. Questo è quello che penso io.

--
Daniel Galeazzo
.: http://hendrixiano.hopto.org :.