[TiLUG] Attività a Radio Aut

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Mer 3 Maggio 2006 16:45:27 CEST

Sia ringraziato il quoting, il messaggio del mio omonimo mi è arrivato
tagliato e non avevo capito niente della mail.

Radio Aut[1] è sempre disponibile per qualsiasi attività non vada contro
lo statuto.

A meno di tornei ludici, una o due stanze a Radio Aut sono sempre
disponibili tutti i pomeriggi, per la sera c'è da consultare il
calendario, che trovate sul sito.

Come membro del TiLUG proporrei come data per l'install party un
qualsiasi pomeriggio di un fine settimana, in modo che sia i lavoratori
che gli studenti delle superiori possano partecipare, come socio di
Radio Aut faccio invece una proposta più articolata.

Abbiamo aperto in queste settimane l'emeroteca, e siamo costantemente
alla ricerca di persone che tengano aperto il circolo martedì, giovedì e
sabato pomeriggio.

Potrebbe essere concepibile per il TiLUG prendersi l'impegno di tenere
aperto Radio Aut un sabato pomeriggio al mese? Si potrebbe fare il primo
sabato di ogni mese, e concentrare tutte le attività extra mailing list
in quel giorno.

<mode bastard on>
So che alcuni di voi avevano acconsentito e già si erano proposti, è
giunto il momento di farsi avanti ;)
<mode bastard off>

Per rendere più appetitoso il tutto sappiate che a giorni riattiviamo
l'internet point.

A presto,
Matteo alias Werewolf.

[1] http://www.radio-aut.it/