[TiLUG] Attività a Radio Aut

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Sab 6 Maggio 2006 19:45:39 CEST

Il giorno ven, 05/05/2006 alle 22.04 +0200, Daniel Galeazzo ha scritto:
> Visto che conosco l'ambiente "Radio-Aut" sono consapevole del fatto
> che ci servono ben 4 persone per turno.

Mi dispiace contraddirti ma solo la sera servono due persone, e non
certo quattro, l'importante è che siano responsabili affinché non diano
forfait all'ultimo minuto (già successo), che credo sia la paura di
Matteo "The Mercenary".

Al pomeriggio basta una persona, sempre responsabile, due se si vuole
giocare a briscola :)

Questo se si vuole semplicemente tenere aperto, se si vuole organizzare
qualche cosa, come io auspico, servono tante persone quante ne necessita
l'iniziativa.

Ciao,
Matteo alias Werewolf.