[TiLUG] Install Party

Matteo Pasotti matteo.pasotti-lnux@poste.it
Mar 9 Maggio 2006 18:13:56 CEST

ciao a tutti,
credo sia ora di decidere se fare o meno l'install party a cui si è fatto
riferimento in più occasioni visto che ci avviciniamo al periodo degli esami
e delle vacanze e ancora non si è detto nulla di chiaro e concreto.
Io do la mia disponibilità per i giorni 13/05 e 20/05 (entrambi sabato).
Se agli altri interessati possono andare bene fatevi avanti e scegliamone uno,
quindi prepariamoci per farlo il giorno scelto.
Le distribuzioni che conosco e che mi offro di aiutare ad installare a
chicchessia sono le distribuzioni stabili di debian, ubuntu, kubuntu,
mandriva (ed in caso "eccezziunale" anche opensuse).
Di più non posso fare, a Voi la parola.
saluti
--
Matteo aka The Mercenary