[TiLUG] Install Party

Matteo Pasotti matteo.pasotti-lnux@poste.it
Mar 9 Maggio 2006 19:47:01 CEST

Alle 19:38, martedì 9 maggio 2006, edoardo [G5] ha scritto:
> direi di organizzare l' install party per sabato 20, e magari fissare
> anche un paio di date per la preparazione.
>
> Mercoledì 17/05 e Venerdì 19/05 per l ora è indifferente.

Concordo pienamente.
Per l'ora direi sempre un pomeriggio/sera visto che la mattina si
lavora/studia.
Io proporrei 2 ore per ogni incontro , ovvero dalle 16 alle 18
indicativamente, anche se penso che un'ora a incontro vada più che bene. Non
c'è molto da preparare, almeno a prima vista.
ciao
--
Matteo aka The Mercenary