[TiLUG] Volantino Install Party

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Lun 15 Maggio 2006 09:50:11 CEST

2006/5/15, Matteo Pasotti <matteo.pasotti-lnux@poste.it>:

> Chiedo solo questa piccola cortesia, senza alcun astio: per le
> prossime occasioni, io sono sempre disponibile a darmi da fare ma
> fatemi pervenire tutti i consigli e le informazioni dettagliate in
> tempi ragionevolmente brevi, visto che anche io non dispongo di tempo
> libero illimitato.

Ovviamente come tutti, cmq nessun problema da parte mia, stiamo
muovendo i primi passi, siamo un gruppo formato da persone con diversi
impegni e già riuscire ad organizzare un install party in 15 giorni è
buona.

> Dico questo perchè è dal giorno 11 corrente mese che sto realizzando
> questo volantino e metterci più di tre giorni per realizzarlo,a causa
> anche della rateizzazione :) delle info, mi sembra un po' eccessivo.

Come dicevo siamo un gruppo che sta nascendo, siamo partiti a testa
bassa, senza dividerci i compiti e con una scadenza molto vicina...
una sfida per testare questo lug ancora in beta per non dire alpha :-)

> Per il prossimo ci organizzeremo meglio :)

Certo! questo primo install party serve a rompere il ghiaccio, seguira
un'attenta fase di debug :-)

Deciso che il volantino ufficiale è questo (?):
http://bogomips.altervista.org/documenti/volantinoLIP2006-1.pdf
Per me va bene.

Saluti
Gianluca