[TiLUG] Volantino Install Party

davide dg@linux.it
Lun 15 Maggio 2006 09:52:39 CEST

Matteo Pasotti wrote:
> ecco quello definitivo.
> Ho apportato alcune modifiche che sembrano attrarre di più la gente.
> Ho chiesto ad un po di amici e questo è il risultato (cambiano solo le
> dimensioni di alcune cose).

Ho usato questo volantino come definitivo. Secondo me non è cosa buona
dare in giro più di un tipo di volantino, si potrebbe portare confusione
con il rischio che alcune persone non vengano.

Mi dispiace per chi ci ha perso tempo, prossima volta si cercherà di
organizzare meglio.

Se non ricevo smentite io oggi mando una mail a punto-informatico
rendendo pubblico l'evento. Fatemi sapere.

Grazie ai miei backup (thanks gmail), sono riuscito a ripristinare dei
files che sitecopy mi aveva cancellato (perché?).

Fatemi sapere se vedete errori o volete cambiare il testo dell'evento.

Ciao
D.