[TiLUG] Install Party

Luigi Santangelo santangelo.luigi@tiscali.it
Ven 19 Maggio 2006 11:35:29 CEST

Ma infatti. Nemmeno io vedo il motivo per il quale bisogna concedere
l'accesso agli utenti (per di più non filtrato). E' un install party
non un surfing party. Per le distro, io credo che quelle che ognuno di
noi porterà, saranno sufficienti per tutti (L'installazione media su un
PC non credo richieda più di tre quarti d'ora). Ad esempio, io ne ho
tre o quattro (Ubuntu, Suse, Mandriva) che potranno soddisfare tre PC.
Lavorando in pipeline otterremo ottimi risultati ;-)

nell'eventualità