[TiLUG] laboratori di installazione sabato 3 giugno

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Dom 28 Maggio 2006 11:41:28 CEST

Il 27/05/06, Matteo D'Alfonso<werewolf@linux.it> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> devo sistemare due computer a Radio Aut, volevo metterci ubuntu 6.06
> (Dapper Drake), che ne dite se organizziamo un incontro come TiLUG?
>
> Qualcosa del genere:
>
> Sabato 3 Giugno 2006
> dalle 15 alle 18 il Ticinum Linux User Group organizza presso il circolo
> ARCI Radio Aut un pomeriggio di laboratorio informatico, accorre
> numerosi!
>
> Qualcuno contrario? (motivare please)
>
> Altrimenti prenoto il giorno.

Se vi fate trovare con il regalo vengo visto che è il mio compleanno... :-)
Scherzi a parte non credo di esserci stavolta, sto "compilando" un
week end per festeggiare i miei 31 anni... come sono veeeeechioooo :-)

Saluti
Gianluca

mark.century.2000

GNU/Linux Slackware i686