[TiLUG] Da PI: "Seagate infila il TPM negli hard disk"

Matteo P matteo.pasotti@gmail.com
Gio 2 Nov 2006 18:21:57 CET

Marco Cabizza ha scritto:
> A me sembra un modo piuttosto efficace di avere un meccanismo di
> criptazione a livello hw gratis, nonostante la porcata del DRM. Con sta
> competizione che si sta creando da quel punto di vista, non è da
> sottovalutare.

Io non conosco più di tanto il "settore", ma prima di acquistare una
cosa del genere vorrei capire se davvero è utile a me, al produttore o a
chi.
Dici "criptazione a livello hw gratis"... diciamo che non credo nelle
cose "a gratis" ;)
Poi dici "nonostante porcata drm"... e dici poco :D  un sistema di
crittografia integrato vale il drm? (io non saprei sinceramente)
Saluti
--
Matteo aka The Mercenary