[TiLUG] Ubuntu Edgy ed Ati Radeon

Luca luca.foppiano@linux.it
Ven 3 Nov 2006 01:35:23 CET

On Thu, 2006-11-02 at 08:07 +0100, Darkmaster wrote:

> Allora, visto lo scetticismo generale, faccio un bel backup nuovo
> dell'attuale sistema e sperimento un po' sta storia. Appena finisco
> le prove vi faccio sapere come mai salta il passaggio e come
> riprodurre l'errore, affinchè possiate farlo anche voi da casa :) Ciao,

ho sentito un altro ragazzo che mi ha confermato il tuo problema.
Installando ubuntu alternate può succedere che non chieda di inserire
alcun utente...Lui mi ha anche detto che rieseguendo l'installazione il
problema dovrebbe risolversi...(non è detto però). Rimango comunque
basito...

Quindi, puoi fare così. o ti installi un'alta distribuzione (io
suggerirei fedora ad esempio) oppure provi/proviamo ad installare una
ubuntu normale. (se hai problemi ti aiuto volentieri :-)).

ciao
Luca
--
Luca 'whitenoise' Foppiano
PGP FP: F75D 7A82 B1A1 8E1C 0FBF  70E7 3519 62A5 2224 1766

blog: http://bayzone.wordpress.com