[TiLUG] installazione window manager

MaRCuz85 marcuz85@gmail.com
Ven 3 Nov 2006 20:16:33 CET

Ciao a tutti,
premetto che magari è una cosa stupida, ma mi sta facendo impazzire
non essendo abituato ad operare solo a riga di comando.
Stavo cercando di recuperare un vecchio pc come serverino
casalingo/muletto utilizzando debian sarge e partendo dalla versione
base in modo che occupi meno spazio possibile.Per comodità volevo
aggiungere un window manager leggero e mi era stato consigliato fvwm.
Dopo un po di ricerche sulla rete per trovare una guida (che non ho
trovato) ho installato con apt-get  sia fvwm che xserver-xfree86, però
se riavvio mi entra ancora in modalità riga di comando e se do il
comando fvwm per fare partire manualmente mi da errore "can't open
display".
Qualcuno mi da una mano a capire dove sbaglio o cosa non ho fatto?

Grazie