[TiLUG] Riunione per Associazione

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Dom 5 Nov 2006 20:23:35 CET

Il giorno ven, 03/11/2006 alle 11.09 +0100, Matteo P ha scritto:
> ciao a tutti,
> fissiamo una data per incontrarci e parlare della associazione?
> Il luogo potrebbe essere radio-aut (se werewolf conferma) altrimenti
> cerchiamo altro sito.

Nain, a Radio Aut l'ingresso è permesso sono con la tessera ARCI, e non
mi sento di far fare la tessera a chi non è interessato solo per una
riunione.

> Il giorno potrebbe essere sabato prossimo.

Spero tu intenda Sabato 11 sera. Ho la febbre e gli esami mi soffiano
sul capo, domani faccio un giro di telefonate e vedo di procurarmi una
sala riunioni a Pavia, se non un locale qualsiasi andrà bene.

La proposta di Mark.Century è carina, ma nebbia + freddo + poche auto
rendono il tutto di difficile realizzazione.

> Attendo vostre risposte.
> Saluti

Detto fatto,
Matteo alias Werewolf