[TiLUG] Riunione per Associazione

Darkmaster darkmaster@email.it
Mar 7 Nov 2006 09:18:55 CET

> Un aperitivo? lo sconto? ma è una bevuta fra amici o una riunione per
> parlare seriamente di associazione? a parte il fatto che la mia
> proposta era aggratis,

Scusa Gianluca, evidentemente mi son perso qualcosa. Davo per
scontato che in un locale qualsiasi non si potesse restare seduti
senza una consumazione. Evidentemente tu sai diversamente, scusa
ancora. Anche un caffè può bastare, chiaramente, mi sembrava però
"educato" anche per quelli dell'abate almeno un aperitivo, na cosa
così, a basto costo ma non troppo, visto che gli occupeRESTE il locale.

> come ho già detto non voglio despotizzarvi
> dicedo la facciamo li... ho proposto, non è stata accettata, ditemi
> dove e quando si farà.

Non mi sembra non sia stata accettata, nessuno ha ancora espresso
diniego. Comunque io, per la cronaca, proponevo qualcosa di comodo
per VOI perchè io, come al solito, sono impegnato il Sabato e non
potrei venire in ogni caso. Quindi segnatemi assente :)

> Per il parcheggio mi riferivo in Pavia, nella Abate parcheggi dove ti
> pare (quasi) :-)

Dunque, a Pavia: Piazza Petrarca ha un parcheggio gratuito, mi pare,
salvo mercato. Poi c'è il lungo Ticino, allontanandosi dal ponte
coperto ed andando verso la fiera. Non è un parcheggio, però, a
differenza di quello in Piazza Petrarca. Poi ce ne sono un paio nelle
vicinanze della stazione, sull'uscita laterale andando verso a nave.
Chiaramente poi ci sono i parcheggi della Nave che sono tutti
gratuiti. Quello vicino ai collegi, fra l'altro, resta aperto in
parte anche di sera, gli altri li chiudono verso le 8 di sera o più
tardi.... sicuramente li conoscevate tutti sti parcheggi, comunque,
c'ho provato :) Ciao ciao,

Luca DarkMaster