[TiLUG] Riunione per Associazione

Matteo P matteo.pasotti@gmail.com
Mar 7 Nov 2006 11:22:18 CET

mark.century.2000 wrote:
> No, no, è innegabilmente giusto e corretto, ci mancherebbe! Avevo
> capito che si stesse cercando una sala riunioni che è meno dispersiva
> di un locale, tutto qui.
Pace e Bene fratelli pinguini :-)
Si, in effetti cerchiamo un posto meno dispersivo di un locale, questo è
un dato di fatto.
A me andava bene l'11 come il 18, l'unica cosa che chiedo è di non
rinviare troppo perchè andiamo verso le feste.
Quindi se qualcuno ha qualche proposta o si sta informando lo faccia
entro il 09/11/2006, due giorni mi sembrano sufficienti.
Entro questa data raccogliamo le varie offerte, e nei giorni
immediatamente dopo ci si attiva a chiedere le varie autorizzazioni (chi
deve).
A presto
--
Matteo aka The Mercenary