[TiLUG] Candidati - Responsabili Affari Pratici - Varie

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Ven 10 Nov 2006 11:09:23 CET

2006/11/9, Matteo P <matteo.pasotti@gmail.com>:
> Colgo l'occasione per ringraziare Gianluca per l'essersi dato da fare
> per trovarci il posto

Hu? ah si? sono stato nominato? :-) scherzi a parte, oggi sento subito
il sindaco, avevo lasciato perdere perchè non mi sembravate
dell'idea... non credo ci siano problemi cmq, appena ho conferma
comunico in ML.

> e a Matteo (werewolf) per avere ufficializzato
> l'Evento.

Io proporrei werewolf presidente...

Per raggiungere il luogo:
- per chi arriva dal ponte della Becca, appena fuori dal ponte la
prima a destra (o anche la seconda, non c'è problema) è una strada che
passa sull'argine del Po, senza mai lasciare l'argine ci si trova a
Verrua; la palazzina in questione è vicina ad un grosso capannone in
fianco al quale c'è un ripetitore dei telefonini.

- per chi arriva da Bressana, tenere per Verrua (ma va?), arrivati in
paese svoltare a destra e poi a sinistra e proseguire diritto
(lasciandosi il municipio alle spalle), dopo la chiesa sempre diritto
(facendo attenzione all'incrocio!) fino a trovare il capannone.

Saluti
Gianluca

mark.century.2000

GNU/Linux Slackware i686
irc.syrolnet.org #slackware

"Se GNU/Linux è una scelta Slackware è una vocazione"