[TiLUG] Gnome Panel mi va in crash a random... e si freeza

Luca luca.foppiano@linux.it
Gio 16 Nov 2006 11:53:15 CET

On Wed, 2006-11-15 at 22:25 +0100, Darkmaster wrote:

> Si, su X lo sapevo. Linux restricted? Ok, ci provo ma come mai non
> c'è scritto in nessun tutorial? Comunque adesso si scarica tutto e
> domattina ti faccio sapere. Grazie dell'inaspettato aiuto con la
> tavoletta :)

ma i linux restricted modules, non dovrebbero essere già installati?

ciao
Luca
--
Luca 'whitenoise' Foppiano
PGP FP: F75D 7A82 B1A1 8E1C 0FBF  70E7 3519 62A5 2224 1766

blog: http://bayzone.wordpress.com