[TiLUG] stampante hp

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Mer 22 Nov 2006 11:07:05 CET

2006/11/22, dragonh85 <dragonh85@msn.com>:
> salve ragazzi scusate se non sono potuto venire alla riunione ma ho avuto dei casini con una raga...

Niene di grave spero...

>cmq volevo dirvi che ho 2 stampanti hp una multifunzione e una
normale a getto >d'inchiostro...è possibile darne una alla sede tilug?

Premesso che il TiLUG non ha una sede ufficiale, non essendo ancora
un'associazione non può accettare donazioni, se puoi aspettare ancora
un pò, quando saremo per lo meno associazione ne riparleremo. In
alternativa ci vuole qualcuno che si faccia carico di tenerla fino a
quel giorno...

Saluti
Gianluca

mark.century.2000

GNU/Linux Slackware i686
irc.syrolnet.org #slackware

"Se GNU/Linux è una scelta Slackware è una vocazione"