[TiLUG] Compiz, Beryl e xcompmgr: desktop "fighi"

Darkmaster darkmaster@email.it
Mer 22 Nov 2006 12:02:26 CET

Ciao a tutti, per chi si fosse avventurato da poco nel mondo Linux e
non sapesse granchè di compiz e compagnia, vi invito a visistare
queste pagine. Io mi ci sono trovato bene, ero un fan di compiz
versione quinn e da quando non ho più internet vedo che le cose sono
molto cambiate.... addirittura esiste un fork di compiz, beryl!! Beh,
comunque mi son documentato e a quanto pare si puossono far girare
anche i tanto criticati plugin speciali di beryl usando compiz, le
ultime versioni devel... comunque è tutto nei link che vi mando. Chi
già sa tutto, chiaramente non è interessato ma ci sono anche tanti
nuovi iscritti, quindi.... :)

http://pollycoke.wordpress.com/2006/10/10/ubuntu-edgy-aiglx-compiz/

Ciao a tutti,

Luca D.M.

P.S.: Seguite i tre link presenti nel piccolo riquadro azzurro con le
virgolette, sono interessanti, specialmente l'ultimo. Naturalmente,
fate questo dopo aver fatto il resto :)