[TiLUG] Riunione 18 Novembre 2006

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Mer 22 Nov 2006 16:26:35 CET

2006/11/22, Davide <dg@linux.it>:

> Credo che sia più per quanto riguarda comunicazioni strettamente riservate
> all'assiociazione. Per esempio verbali di riunioni, ecc, ecc.
>
> A meno che non vogliamo rendere tutto pubblico e fregarcene
> abbondantemente della riservatezza :)

Hum... bhè... cioè... si è vero ma non è del tutto esatto...
l'associazione, secondo le linee generali, sarà di tutti i soci; col
tempo nascerà anche una lista dei soci ma non privata... insomma
stiamo ancora cercando di scrivere lo statuto... abbiate pazienza.

Saluti
Gianluca

mark.century.2000

GNU/Linux Slackware i686
irc.syrolnet.org #slackware

"Se GNU/Linux è una scelta Slackware è una vocazione"