[TiLUG] Compiz, Beryl e xcompmgr: desktop "fighi"

Darkmaster darkmaster@email.it
Gio 23 Nov 2006 08:52:04 CET

Il giorno 22/nov/06, alle ore 20:14, Daniele (Mastro) ha scritto:

> ma lol...
>
> qualsiasi distro è stabile, dipende da come la configuri
>
> la frecciatina ad ubuntu di prima è dovuta ad altri motivi non alla
> stabilità

Ma si, lo so, anche io ho risposto ironicamente infatti! Solo che
alla fine non ho capito a cosa si riferiva la frecciatina su Ubuntu
perchè non conosco le paturnie di whitenoise... sai com'è ;)

E comunque, alla fine, a livello teorico qualcosa ne capisco di
distro... c'ho fatto un talk e me le sono preparate, ok che ho
cominciato da poco più di un anno e che non ho tempo per "Studiare"
ma almeno sulle distro ci avevo studiato :) solo che l'esperienza
personale è decisamente un'altra cosa e per quanti forum io abbia
visitato per leggere i pareri dei vari user... ognuno si lamenta per
qualcosa ed è felice per qualcos'altro. Come succede con tutto,
d'altronde, no?

Ciao ciao,

Luca