[TiLUG] Possibile Sede FISSA per il TILUG

Darkmaster darkmaster@email.it
Dom 26 Nov 2006 20:09:45 CET

Il giorno 26/nov/06, alle ore 19:29, Marco Cabizza ha scritto:

> Ciao,
>
> 	secondo me è un'ottima occasione. L'unica cosa che non è tanto
> semplice
> è: che facciamo con una sede ? Alla fine una cosa del genere è utile
> quando si offrono servizi, etc., alla fine un modo EFFICIENTE per
> contattare il TiLUG è la mailing list, nel caso qualche numero di
> telefono, etc., anche perché sono il primo a preferire quei mezzi
> piuttosto che recarmi personalmente in un luogo.
>
> 	Non so, mi piacerebbe sentire da Davide o da Matteo un parere sui
> vantaggi effettivi che ciò potrebbe avere !

Capisco quello che dici, comunque, tenete conto che le richieste in
cambio di avere a disposizione la sede quando vogliamo sono
irrisorie! Il sito glielo posso fare io, ad esempio, no problem per
me. Almeno avremmo un posto fisso dove tenere attrezzatura, riunirci
ed organizzare eventi, ti pare? Se si trattasse di affitti proibitivi
capirei, ma stando così le cose, secondo me è inutile non
approfittarne, no? ;)
Fatemi sapere raga,