[TiLUG] Possibile Sede FISSA per il TILUG

Daniel Galeazzo hendrixiano@gmail.com
Dom 26 Nov 2006 22:49:33 CET

Il 26/11/06, Darkmaster<darkmaster@email.it> ha scritto:
> L'unica cosa che ci viene chiesta in cambio di una sede sempre
> disponibile (Ci danno proprio le chiavi) sarebbe, a scelta:
> 1) Occuparci del loro sito e renderlo decente (Al momento fa
> veramente schifo). Tenete conto che non va mantenuto granchè, è
> sempre uguale, semplicemente andrebbe sistemato o rifatto.

Non è roba da poco. Se però dici che puoi occupartene tu non c'è problema.

> 2) Pagare quattro soldi di affitto (E qua non so se andrebbe bene...)

Vedremo quanti sono questi quattro soldi.

> 3) Aiutarli a gestire i computer che hanno in sede. Non ne capiscono
> un tubo e non sanno come manutenerli, come potenziarli, come
> gestirli, ecc. Se parla di indicare loro cosa comprare (Pezzzi nuovi
> per upgrades...) ed apportare le modifiche, oppure risolvere qualche
> problema software e via dicendo.

Umh...anche questa non è roba da poco. Nel senso che se siamo li per
le cose nostre e loro chiedono una mano non c'è problema. Siamo sempre
disponibili. Se però diventa una sorta di pronto intervento allora la
cosa diventa più problematica, nel senso che io personalmente non mi
smuovo da casa "aggratis" per andargli a sistemare l'antivirus.

Altrimenti mandiamo sotto minaccia un Cabizza qualsiasi a fare da
assistente tecnico. Che dite? Ci state? :D

--
Daniel Galeazzo