[TiLUG] Problemi vari e fastidiosissimi con AIGLX + Compiz

Darkmaster darkmaster@email.it
Lun 27 Nov 2006 18:43:51 CET

Il giorno 27/nov/06, alle ore 18:39, Nanomad ha scritto:

> Quasi dimenticavo...
>
> prova ad aggiungere nella sezione device di xorg.conf la seguente riga
> Option "GARTSize" "64"
>
> Che risolve parecchi problemi

Grazie mille Nano, facendo una ricerca con google sui problemi che mi
dava quando provavo a far partire compiz da terminale avevo gią
trovato questa riga da inserire. In effetti da quando l'ho fatto
sembra non crashi pił il sistema, almeno questo :)
Temevo proprio fosse solo un problema di pazienza.... senti una cosa,
hai da linkarmi un post con un How-to per XGL + compiz su edgy
abbastanza figo e di cui ti fidi? Ciao ciao,