[TiLUG] Re: Digest di Tilug, Volume 12, Numero 46

Darkmaster darkmaster@email.it
Mar 28 Nov 2006 19:10:55 CET

> non uso driver ati, ma potrestri provare a disabilitare la voce "dri",
> con un bel # "dri"

Ciao Claudio. Non so se sia il caso, ti sei informato? Su tutti gli
how-to dice che per schede ATI la parte con DRI č fondamentale,
assolutamente obbligatoria, non credo si possa disattivare...

> nel file xorg.conf. Le sincronizzazioni del tuo monitor HV & OV sono
> un po' bassine, che tipo di monitor hai ?

Beh, non ho un monitor a parte :) come ho scritto nel post ho infatti
un portatile, c'č anche il modello. Ciao,