[TiLUG] Logo TILUG Fatto da Darkmaster

Darkmaster darkmaster@email.it
Dom 1 Ott 2006 21:02:29 CEST

Il giorno 01/ott/06, alle ore 20:30, Nanomad ha scritto:

> Il logo a me, me piace! E anche l'idea...
> Avrei pero' un paio di suggerimenti:
> -La L è poco leggibile (ma neanche piu' di tanto)
> - La U, invece, a mio avviso è indecifrabile...

Si, in effetti, purtroppo, sulla U ho qualche dubbio :( Ma la L si
legge, dai. Almeno secondo me! Accettasi consigli, producete ed io
modifico!

> - Sotto al posto di "Ticino, Pavia, Linux!" scriverei "TIcinum Linux
> User Group" e poi a sotto ancora Pavia

Scusa, e poi a sotto ancora non l'ho capita... che vuoi dire? Tipo
Ticinum Linux User Gruop
Pavia

Il tutto centrato? Anche su questo, accetto consigli. Ho scritto
Ticino, Linux, Pavia perchè mi sembrava simpatico, non troppo formale
e "simpatico", cosa che ultimamente va molto con gli sponsor di vario
genere

> - Forse il logo è poco adattabile ad un banner web....

No, no, tranqui. Ditemi le dimensioni del Banner e ne tiro fuori una
versione cooooooooool per un banner che farà molta scena :) Certo,
non sarà identica ma la scritta si ed anche il genere di Pinguino!
Questo logo è pensato principalmente per Magliette, Copertine,
Volantini, Annunci, cose rettangolari proporzionate, simil quadrato,
insomma. Del tipo del logo di P.I.G. per intenderci, il negozio di
videogames a Pavia, intendo. Non bannerizzabile, chiaamente, così
com'è. Va adattato e pure questo. Se serve il banner, dimensioni e
provo a fare una versione o due e mi dite che ve ne sembra, no problem.

> Per il resto...ottimo lavoro!!!

Grazie mille! Mi ci sono messo ogni minuto libero di questi giorni :)

> Lo so, rompo sempre....ma chi se ne frega ;)

Ma no. Anzi, servono tutte le idee! E nulla può essere perfetto
appena sfornato,  parte le ricette brevettate e sperimentate. COsa
che questo logo non è, essendo nuovo di zecca :)

Se altri trovano la U indecifrabile, mi date qualche consiglio?
Vorrei mantenere inq ualche modo il piede gnome...

Ciao a tutti,

Luca

 Cerchi un gioiello per te o da regalare? Sfoglia il nostro catalogo on-line e non lasciarti sfuggire le numerose occasioni presenti!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midV31&d=1-10