[TiLUG] Distro linux leggerissima e spettacolare: Butterfly

Darkmaster darkmaster@email.it
Sab 7 Ott 2006 11:50:50 CEST

Il giorno 07/ott/06, alle ore 11:43, Nanomad ha scritto:

> Mi riferivo al sito della distribuzione...manco 1 sottolineatura
> sotto ai link

Ah, Ok, ma in effetti, io non so come convincere "Mail" (Il mio
client di posta MacOSX) a capire che un sito che ho inserito in un
messaggio è un Link e va rapopresentato coem tale... COmuqnue hai
ragione, si, nel sito non ci sono le sottolineature ai Link e pure io
ho avuto qualche difficoltà a capire che erano links :)

Che ne dite? ve gusta? Poco tempo fa qualcuno aveva bisogno di una
distro leggera... Ciao ciao,

Luca

 Refill s.r.l. - Prodotti per TUTTE le stampanti sul mercato a prezzi sempre convenienti. Dal 1993, leader nel compatibile di qualità in Italia.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ88&d=7-10