[TiLUG] Comunicazione personale

Darkmaster darkmaster@email.it
Dom 8 Ott 2006 11:51:31 CEST

Il giorno 08/ott/06, alle ore 11:45, Matteo P ha scritto:

> Agli Amici della ml.
> Come alcuni sanno già, a causa di un incidente avvenuto il 26/09,
> non mi sarà
> possibile ancora per qualche tempo partecipare attivamente alle nostre
> attività.
> Auguro quindi a tutti Buon Lavoro!!!
> Ringrazio quanti mi sono stati vicini nei giorni più duri e Vi
> porgo il mio
> arrivederci di persona (spero) per il Linux Day e, nel frattempo, mi
> accontenterò di restare in contatto con Voi on-line, dati i
> progressi della
> mia guarigione.
> [...]

Tanti auguri di pronta guarigione Matteo, anche se non ho idea di
cosa ti sia capitato (Come molti della ML suppongo). CIao e a presto,

 Acquista i tuoi gioielli in tutta sicurezza ed a prezzi veramente imbattibili. Sfoglia il nostro catalogo on-line!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midV34&d=8-10