[TiLUG] Riunioni pre-Linux Day

Daniel Galeazzo hendrixiano@gmail.com
Lun 16 Ott 2006 22:28:26 CEST

2006/10/16, Marco Cabizza <marco87@gmail.com>:
> Ciao,
>
>         Come da oggetto, quante abbiamo intenzione di farne ? Almeno per cose
> in materia di talk che sarebbe opportuno discutere almeno fra chi li fa
> ( e anche altri ovviamente ). Poi c'è anche la questione attacchinaggio,
> etc.
>
>         Magari per sta settimana ?
>
> Sciao
> ~marco

IMHO non c'è questa necessità di incontrarci per una riunione. Vedo
più produttivo il ritrovarci il giorno prima per sistemare tutto ciò
va sistemato, sia a livello hardware, sia a livello di organizzazione.
Per i talk mi pare che la tabella di marcia sia piuttosto chiara, va
solo configurato un portatile da attaccare al proiettore (preferirei
non utilizzare Mac Os X come l'anno scorso per fare le conferenze).

--
Daniel Galeazzo