[TiLUG] mandriva 2007

Matteo P matteo.pasotti@gmail.com
Mar 17 Ott 2006 20:02:30 CEST

Alle 19:02, martedì 17 ottobre 2006, Daniel Galeazzo ha scritto:
> [...]
Premetto che non l'ho provata quindi soppesa le mie parole come un parere (sei
autorizzato a scrivermi brutte parole per via privata :)  )
<ot>
Cercando qua e la trovo questo[1] articolo e leggo "l'edizione 2007 punta
soprattutto sulle migliorie estetiche e sull'integrazione con alcuni software
proprietari."
al che lancio un grido disperato e per qualche minuto torno a navigare con
lynx, giusto per disinfettare la mente da quanto letto :D
</ot>
Qua[2] trovi qualche parere sulla mandriva 2007 alpha.
Qua[3] alcuni screenshots di aiglx sulla medesima distro.

Da ex-mandrakista ti direi: "provala perchè è facile, fa tutto da sola ed è
bella da vedere".
Da attuale e fiero debianista ti direi molto diplomaticamente: "dipende da
quanto vuoi sbatterti per avere quello che vuoi. comodità va a scapito di
altre cose"

Invece a titolo puramente informativo ti comunico che per questo genere di
caratteristiche puoi provare volendo anche Fedora Core 6 Test 3  che integra
anche lei "nativamente" comipz+aiglx.
A presto
--
Matteo aka The Mercenary