[TiLUG] HackLab

Rebus neuromancer@aruba.it
Mer 18 Ott 2006 00:42:21 CEST

Alessio ha scritto:

> Per ora non ne ho, anche perché non posso andare alla riunione di
> questa sera... appena saprò qualcosa ve lo posto in lista.

Sono andato io a curiosare un po'. Ci sono un po' di idee interessanti e
forse fin ambiziose, tanta buona volonta e presto ci sarà anche un po' di
hardware.
Il loro obiettivo sarebbe un appuntamento fisso settimanale di ordinario
smanettamento e un evento a cadenza mensile (installation party, corsi di
alfabetizzazione informatica, roba così).
Il primo incontro sarà questo sabato "in orario da aperitivo". Io non ci
sarò, ma credo che gli spazi per una collaborazione col TiLUG ci potrebbero
essere.

--
  Rebus

Web: http://www.tipiloschi.net
Last book: Vauro,Chiesa - I peggiori crimini del comunismo
Last movie: Clerks 2
Last bottle: Anteo - Riserva del Poeta '98