ATI 9550 & AIGLX [was Re: [TiLUG] mandriva 2007]

Matteo P matteo.pasotti@gmail.com
Sab 21 Ott 2006 12:07:12 CEST

Alle 11:41, sabato 21 ottobre 2006, MaRCuz85 ha scritto:
> Ati Radeon 9800 pro 128MB.   Perchè?

Perchè? ti ricorderai forse che tempo fa ho cambiato la mia ati 7000se per una
ati 9550 apposta per provare xgl e altre vaccate simili (perdonatemi il
termine).
Adesso su vari blog e forum che la mia ati non è supportata da aiglx.
Al che vado qua[1] e leggo:
<citazione>
Know Working
ATI: Radeon 7000 through X850 (r100 through r400 generations)"
Know to not work
ATI: Radeon 8500 through X850 with the closed fglrx driver. Uses an ancient
version of the DRI driver API that can't work with the new driver loader. No
ETA on closed driver support.
</citazione>

Sinceramente non capisco se la mia è supportata o no.
Sarà la botta che ho preso in testa :)

L'unica cosa che capisco è che forse mi conviene (se voglio provare aiglx)
rimontare la mia buona 7000se :D
E la 9550 che fine gli faccio fare??? :(

Se qualcuno più esperto mi sa dare qualche link o consiglio o suggerimento è
invitato cortesemente a farlo.
ATI 9550 RV350 4153  DriverVer:8.25.18
A presto
--