[TiLUG] Ritiro PC Essedi

Matteo P matteo.pasotti@gmail.com
Mar 24 Ott 2006 20:03:17 CEST

ciao a tutti,
comunico al solo titolo di conferma che non sono in grado di ritirare il
pc di essedi, commissione che mi ero impegnato a svolgere personalmente
tempo fa, per motivi di cui vi ho già messi al corrente.
Molto probabilmente siete già organizzati perfettamente, ma così sono
sicuro pure io di non fare casini :)

Altra cosa, quando ci si troverebbe per preparare il laboratorio, la
sala conferenze ed eventuali?
Io purtroppo non posso esservi molto d'aiuto :'( ma mi farebbe molto
piacere esserci quando sarà (se è la mattina del 28, si capisce che ci
sono :)  ).
Desolato, vorrei poter aiutare maggiormente.
Saluti
--
Matteo aka The Mercenary