[TiLUG] Ubuntu - OpenOffice.org 2.0.2 - Impress

Darkmaster darkmaster@email.it
Gio 26 Ott 2006 00:21:16 CEST

Il giorno 25/ott/06, alle ore 21:55, Matteo P ha scritto:

> evince... leggo "visualizzatore per gnome", ma non lo ho mai usato
> e non so se ha particolari proprietà.
> A questo punto potrei esportare in html, che cmq mi perde le
> animazioni, ma almeno ha una forma più da presentazione che da
> documento.
> Continuerò a cercare.
> Intanto provo kpresenter (kde)

Kpresente è ottimo. Un bel software con un futuro si spera ancora più
roseo. Le apps che stanno uscendo per KDE fanno veramente paura,
anche se nono un po' acerbe promettono veramente bene fin da adesso.
Ma per gnome come mai non c'è tutto sto ben di dio di applicazioni?
intendo la marea di apps con la "K" che ci sono per KDE... vabbè, ma
questo sarebbe un altro thread. Ciao,