[TiLUG] volantinaggio LinuxDay06

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Gio 26 Ott 2006 10:39:45 CEST

Ciao a tutti,
innanzi tutto mi scuso per tutti i disagi che il mio essere svampito può
procurare.

Finalmente ho un master decente per i volantini (grazie The Mercenary),
oggi vado a farne 100 copie e inizio a distribuirle in giro, nave,
stazione dei pullman, centro storico e dintorni.

A chiunque voglia volantinare chiedo di stamparsi, fotocopiare b/n e
distribuire autonomamente il volantino, segnalando in lista più o meno
la zona.

Se mi portate lo scontrino sarete rimborsati per le fotocopie. Due
consigli, non pagate le copie più di 5¢ l'una, e non fate troppe
fotocopie, meglio andare due volte in negozio piuttosto che avere 50
copie non distribuite, non tanto per i soldi ma per lo spreco di carta.

A presto,
Matteo alias Werewolf.