[TiLUG] LD 2006

davide dg@linux.it
Lun 4 Set 2006 14:09:25 CEST

Matteo P wrote:
> Io ti dico che fino alle 16 di domani non posso in quanto ho l'esame di
> economia dalle 14 alle 15:30.

Mi sono espresso male, ma con "entro le 16 di oggi" intendevo di far
sapere qualcosa riguardo alla possibilità o meno dell'incontro al radio
aut.

Comunque è stato confermato, per domani, 21 al radio aut.

> Così tagliamo la testa al toro, intanto per parlare non ci serve un
> posto particolare... o no?

Purtroppo non è così. Si è visto da precedenti esperienze che si fa un
qualcosa in giro per locali/pizzerie/etsimilia, alla fine è dispersivo e
non si conclude nulla.

Ciao
D.

--