[TiLUG] Sponsorizzazione LD2006

davide dg@linux.it
Gio 7 Set 2006 14:46:39 CEST

Nanomad wrote:
> Durante l'ultimo incontro si è parlato di una possibile
> sponsorizzazione del LD2006 per, magari, ottenere hardware (in
> prestito) da utilizzzare durante la manifestazione.
> Qualcuno della lista è contrario? Opinioni? Suggerimenti?
>
> Se siete d'accordo, dato che devo fare un giro per negozi di pc nel
> pomeriggio, inizio a tastare il terreno e vedere cosa salta fuori.

Io sono molto daccordo. Digli che in cambio di hardware
regalato/prestato (farebbe comodo un masterizzatore anche da montare su
un pc di qualcuno) esponiamo sui volantini, sul sito, il logo, indirizzo
nome del negozio insomma chi ci sponsorizza. Se poi ha uno striscione
adesivi o qualcosa di promozionale siamo ben disponibili ad esporlo/dorarlo.

Naturalmente non deve andare contro i principi del SW libero. Se ci da
degli adesivi MS direi che non ci siamo :)

Ciao
D.

--
By the power of Greyskull...