[TiLUG] Info per sabato 9

Darkmaster darkmaster@email.it
Ven 8 Set 2006 09:07:01 CEST

Il giorno 07/set/06, alle ore 14:39, Nanomad ha scritto:

> [...]
> di Celeron 566 con ben 64Mb di ram (il mio p200 ne aveva il
> doppio....). L'ho piallato e gli ho infilato a forza Debian etch +
> windowmaker + mplayer + firefox + libxosd
> Il filmato si vede bene anche a schermo intero e senza scatti.
> Problema: Monitor...io ho un 14'' che arriva a max 800x600 ma tanto
> quella è la risoluzione max della scheda video (che ciuccia 8Mb di RAM
> tra l'altro...). Va bene? O serve qualcosa di + grosso? (ma sempre a
> 800x600)
> Ah..se qualcuno vuole fornire un pc migliore ben venga

RIBADISCO per la centesima volta che fornisco volentieri un PC con
monitor, masterizzatore eccetera. Il PC è a un giga....
superaccessoriato per l'epoca... fate voi. Ma queste mie mail
arrivano? Perchè tanti in lista continuano a chiedere monitor o
computer mentre io mi propongo di fornirli da una vita!!! Che succede???

> 2) Video:
> Ho scaricato elephants dream in ITA. Il doppiaggio non è eccezionale
> (un po' fuori sincrono...ed è così pure sui mei altri 3 pc...). Lo
> tengo buono? O scarico la versione ENG (a cui, forse, riesco ad
> aggiungere i sottotitoli ITA)?

Se fai in tempo e riesci a mettere i Sub Ita, scaricala. Se qualcuno
ha Madagascar originale, mettiamolo, secondo me. Sempre fattop in
Linux è, anche se commerciale.

> 4)Volantini:
> Di che genre di volantini abbiamo bisogno? Dove li prendo? Dove si
> stampano?

Si era parlato di un volantino generale su Lionux se non sbaglio...
cerchiamo in INTERDENT una cavolata già rpeparata e la stampiamo da
copyservice 2000?
Ciao a tutti e FATEMISAPERE per il PC ed il monitor!!

Luca

 Conosci la chat via SMS? Scoprila adesso, hai 2 giorni gratis!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midT93&d=8-9