[TiLUG] volantino

Davide dg@linux.it
Dom 10 Set 2006 11:37:26 CEST

Nanomad wrote:
> Domani mi faccio fare un preventivo...
> Quante copie c/a servono a4? Quante a5?
> Su che tipo di carta? riciclata va bene? o normale? o patinata?
> Insomma, ditemi un po' che fare....

Intanto aspettare in quanto non è stato ancora comunicato il logo
ufficiale per la manifestazione ed il programma non è completo. A rigor
di logica i colori e le dimensioni sono quelle.

I volantini li faremmo in funzione del numero di persone che fanno
volantinaggio. Direi che un centinaio di volantini A5 da dare a mano per
le strade di PV a ciascuna persona che fa volantinaggio.

Gli A4 sarebbero pensati per le affissioni all'interno di negozi e
similari. Gli A5 vanno bene anche da lasciare in pacchetto vicino alla
cassa dei negozi (sempre che il negoziante sia d'accordo).

Poi ci sarebbero da stampare almeno uno in formato grande da appendere
fuori dal Radio Aut come insegna. Poi il Radio Aut può tenerlo per
appenderlo all'interno sulle sue pareti come poster :).

Sarebbe carino anche fare qualche indicazione da mettere per terra per
PV come percorso per raggiungere il LD (vedi il wiki ufficiale del LD,
c'è un template simile).

Chiedi prima i prezzi e poi vediamo come fare. Io l'ho stampato in
ufficio in bianco e nero e non è venuto male. Certo a colori sarebbe
meglio. Facci sapere i prezzi di entrambi.

Ah, carta riciclata.

Ciao
D.

--