[TiLUG] Proposta LD2006

Matteo P matteo.pasotti@gmail.com
Lun 11 Set 2006 16:02:11 CEST

ciao a tutti,
pensavo ad una cosa, perchè non realizzare un angolo del lab (es) dove ogni
mezzora od ora, non si faccia girare su un pc una semplice
introduzione/presentazione a gnu/linux stile "GNU/LINUX primi passi" di
10/15minuti dove la gente si riunisce a seguire uno di noi che a turno
spiegherà brevemente semplici comandi, strutture delle cartelle su *nix, e
cose così. io non ho problemi a realizzare la presentazione in qualche giorno
e proporla in lista.
Magari è meglio di un talk che se ci sei lo segui altrimenti salti, e intanto
è meno gravoso per chi segue.
Fatemi sapere.
ciao
--