[TiLUG] Proposta LD2006

Matteo P matteo.pasotti@gmail.com
Mar 12 Set 2006 11:30:39 CEST

On Tuesday 12 September 2006 10:01, davide wrote:
> Matteo P wrote:
> Direi che si potrebbe pensare ad una cosa simile. Diciamo un
> "cassonetto" che viene brasato ogni volta. Ed ogni ora si prende e si fa
> un percorso dall'installazione di ubuntu
Più che ad un'installazione pensavo a qualcosa di molto meno radicale, visto
che in genere durante le installazioni la gente fugge a meno che non si
tratti della propria macchina :)
> alla dimostrazione dei prodotti
> di pubblico utilizzo in essa inclusi. Direi: firefox, thunderbird, OOo,
> film (Elephant Dream con xine, mplayer o quello che offre), ecc ecc.
Questo a mio parere è meglio, ovvero con una macchina già pronta ( ubuntu o
kubuntu) si impronta il discorso + o - così: " dovete scrivere una lettera?
writer di open office al posto di word; dovete inviare delle
mail?...thunderbird" e così via... non potrebbe essere buono così?
> Se
> vi piace, potete cominciare a proporre qui o sul wiki.
A me piace molto, se c'è qualche anima pia che mi da una mano però è meglio
(parcellizzazione dell'attività produttiva ;-)  )
ciao
--
Matteo aka The Mercenary