[TiLUG] iptables e kernel 2.6.16

davide dg@linux.it
Mer 13 Set 2006 11:24:13 CEST

Marco Cabizza wrote:

> Devi abilitare "PPP: filtering" nella sezione "network devices",
> dopodiché c'è "IP Packet Filtering: IPTables" in "networking options".

Bene, abilitato tutto. Tuttavia iptables mi va in errore su di un
comando in particolare, l'errore è:

iptables: Unknown error 429496795

e l'istruzione che genera l'errore è:

iptables -A INPUT -m state --state ESTABLISHED,RELATED -j ACCEPT

Non riesco a capire se ha cambiato sintassi iptables o mi manca ancora
qualcosa nel kernel.

Ciao e grazie

By the power of Greyskull...