[TiLUG] Sponsor Linux Day

davide dg@linux.it
Gio 14 Set 2006 12:06:50 CEST

Mattia Moscheni wrote:
> [...]
> installazione e rimozione delle macchine nella giornata stessa, nel senso
> che si portono li al mattino e alla sera se ne vanno,
> qualcuno di serio che curi che gli utenti non facciano danni hardware
> (bitite su minitor ecc...)
> e che qualcuno (io suggerirei Davide visto che mi sembra tra i più attivi
> nell'organizzazione dell'evento) vada da loro domani (giovedi 14)per
> definire meglio queste "regole"
> il negozio si trova sotto il "bar dante " vicino a piazza marconi per
> chiarimenti sono qua fate ilmio nome e la ragazza che c'è li sa gia tutto

Bene. Gli altri sponsor contattati cosa hanno detto? Si sono persi un
po' nel nulla.

Io purtroppo lavoro a MI ed in settimana non ho mai un buco libero. Se
si tratta di andare a prendere i PC il sabato mattina del LD, ci si può
organizzare e si parte. Werewolf sei con me? :) Per il resto rimando a
chi ha più tempo di me.

Vi faccio presente che dal 17 al 24 c.m., sarò in Polonia per lavoro e
percui non sarò disponibile per organizzazioni e molto probabilmente non
sarò neanche reperibile data la mole di lavoro che mi aspetta.

> per i volantini sto ancora aspettando una risposta

Risposta da chi? Da noi o da qualche tipografia. Io ricordo a tutti che
il volantino non è ancora in uno stato definitivo. Quando lo sarà, si
potrà stamparlo.

By the power of Greyskull...