[TiLUG] Fwd: [LUG] Annuncio Logo Linux Day 2006

Davide dg@linux.it
Lun 18 Set 2006 11:33:51 CEST

Nanomad said:
> Sembra che finalmente abbiamo un logo...

A quanto pare il logo e' ufficiale. Ho visto sulla lista lug che sono
state effettuate anche le versioni in B&W e scala di grigio.

Purtroppo io sono in Polonia questa settimana e non posso seguire il
volantino. Il sorgente in svg e' sul wiki. Prendetelo e sistematelo,
adeguando anche i colori e l'impaginazione. Presumo che dal logo e'
possibile togliere la scritta "Linux Day Italia" in quanto sarebbe
ridondante con quella del nostro volantino.

Inoltre mi hai inviato i loghi di essedi da inserire nel volantino. Questo
vuol dire che il discorso che avete fatto con essedi e' andato a buon
fine? Ci aggiornate sul discorso degli sponsor (magari in un thread a
parte)?

Ribadisco, non posso seguire il volantino questa settimana, percui a meno
che non vogliate aspettare settiamana prossima, prendete l'svg e
modificatelo tranquillamente. Poi cominicate in lista quando l'avete fatto
e lo analizzeremo. Consiglio di prendere l'incarico solo ad una persona
per evitare di fare lavoro inutile.